- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 02: Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group F match between Atalanta and Manchester United at Stadio di Bergamo on November 02, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
C’è l’esito degli esami per Duvan Zapata dopo l’infortunio muscolare accusato ieri contro il Genoa. In vista del match contro l’Inter del 16 gennaio, ne ha parlato così La Gazzetta dello Sport: “Sospiro di sollievo in casa Atalanta: non è grave l'infortunio accusato da Duvan Zapata nel finale del primo tempo di Genoa-Atalanta.
Il centravanti colombiano ha riportato una piccola lesione di primo grado all'adduttore. Zapata potrebbe tornare in campo già all'Epifania contro il Torino, a meno che Gian Piero Gasperini e il suo staff non decidano di preservarlo in vista delle successive partite contro Udinese e soprattutto Inter. Ovviamente ne sapremo di più alla ripresa degli allenamenti dopo le festività natalizie", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA