ultimora

Ten Hag: “Errori Onana? È sempre un problema di squadra. Dettagli da curare”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'allenatore, che ha fortemente voluto il portiere a Manchester, ha parlato degli errori contro il Galatasaray

Erik ten Hag ha commentato il pari contro il Galatasaray in Champions rimproverando i troppi gol incassati dai suoi nella partita di Champions finita tre a tre. Una rimonta da parte dei turchi che i tifosi hanno assegnato agli errori di Onana. Lui si è rifiutato di parlare degli errori del portiere e ha sottolineato: «Come sta Onana dopo gli errori? Sta bene. Non si tratta di errori dei singoli. Gli errori individuali nel calcio possono fare la differenza e te ne assumi la responsabilità. Ma ne va sempre della squadra».

«Abbiamo segnato velocemente un gol dopo l'altro e quando sei sul due a zero devi gestire la palla. Non è cosi facile quando concediamo calci di punizione, dobbiamo difenderci meglio. Si tratta sempre di episodi e sono dettagli da curare per fare molto meglio. Dobbiamo imparare da questo perché come squadra stiamo subendo troppi gol ed è evitabile. Sono sicuro di avere una squadra abbastanza esperta capace di gestire questa situazione, lo faremo», ha detto.

(Fonte: The Guardian)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.