FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tentazione Bologna, dopo Juventus e Milan i rossoblù vogliono fermare anche l’Inter

Tentazione Bologna, dopo Juventus e Milan i rossoblù vogliono fermare anche l’Inter - immagine 1

Dopo aver fermato al Dall'Ara Milan e Juventus, il Bologna vuole togliersi lo sfizio, in una stagione già positiva, di fermare anche l'Inter

Marco Macca

Dopo aver fermato al Dall'Ara Milan e Juventus, il Bologna vuole togliersi lo sfizio, in una stagione già positiva, di fermare anche l'Inter. Ecco l'analisi del Corriere dello Sport:

Tentazione Bologna, dopo Juventus e Milan i rossoblù vogliono fermare anche l’Inter- immagine 2

"E come si fa a resistere alle tentazioni? Quella del Bologna è forte, fortissima, troppo grande la voglia di fermare un’altra big. Pari con il Milan, pari con la Juventus (e con rammarico per non aver vinto), adesso i rossoblù vogliono mettere un freno anche all’Inter. Grinta, voglia, determinazione. Tutte cose che il Bologna metterà in campo con Gary Medel. È infatti stato accolto il ricorso del club per accorciare la squalifica da due giornate a una (squalifica rimediata dopo il rosso a Torino contro la Juve). Il Pitbull ci sarà, pronto a mordere caviglie e palloni. Ingrediente fondamentale, quello di Medel. Che va ad aggiungersi ai rientri di Soumaoro in difesa e soprattutto di Arnautovic, leader maximo, finalizzatore implacabile, uomo-squadra. Anche il virus intestinale che aveva messo ko elementi importanti dell’undici titolare è un allarme rientrato".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di