ultimora

Teocoli replica a Bonolis: “Teorie assurde. Il Milan non è stato favorito…”

Eva A. Provenzano

Interisti contro milanisti. Paolo Bonolis ci è andato giù duro. Senza mezzi termini ha espresso un suo pare sul campionato italiano di Serie A all’indomani dalla sconfitta con l’Atalanta, una partita influenzata dalle scelte...

Interisti contro milanisti. Paolo Bonolis ci è andato giù duro. Senza mezzi termini ha espresso un suo pare sul campionato italiano di Serie A all'indomani dalla sconfitta con l'Atalanta, una partita influenzata dalle scelte arbitrali. Il noto conduttore tv ha prima parlato a InterChannel e le sue parole sono finite dritte sull'homepage di Inter.it (per questo in molti, compreso il Milan hanno associato le sue parole alla società nerazzurra), poi ha confermato quanto detto a Sky e ha ribadito: "Sembra che sia tutto un disegno preciso per far arrivare i rossoneri in Champions. È una farsa grottesca. Ad una squadra vengono date cose inconcepibili, all'altra viene negato l'impossibile e in più viene affibbiata una sovrattassa di cose che le vengono date contro e non esistono".

Parole pesanti sposate dal mondo nerazzurro, parole sul quale il club di via Turati si è espresso con un "sono frasi prive di qualsiasi fondamento e appaiono di eccezionale gravità". In serata, da quanto riporta Skysport24, ha risposto al collega, Teo Teocoli, milanista doc, che ha sottolineato: "Non sono per niente d'accordo con quanto dice, le sue sono tesi assurde, il Milan non è stato favorito dagli arbitri". Punti di vista inconciliabili.