ultimora

Teotino: “Inter e Atletico simili, ma l’attacco nerazzurro è più forte. Nei gironi…”

Marco Macca Redattore 

Gianfranco Teotino ha commentato i sorteggi di Champions League, che hanno accoppiato agli ottavi di finale Inter e Atletico Madrid

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Gianfranco Teotino ha commentato i sorteggi di Champions League, che hanno accoppiato agli ottavi di finale Inter e Atletico Madrid:

"Io penso che la fiducia della finale se la sia portata dietro l'Inter, tanto da giocare il girone non dico con la sigaretta in bocca, ma quasi. Il turnover è andato sempre in favore del campionato. Chiaro che l'obiettivo principale sia la seconda stella".

"Probabilmente, per l'Atletico Madrid, quelle contro l'Inter saranno le più importanti della stagione. Sono due squadre che giocano in maniera simile. La differenza è che ora gli attaccanti dell'Inter sono più forti. In questo momento vedo i nerazzurri favoriti.

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.