In Cile avevano cerchiato di rosso l'amichevole con la Francia per il faccia a faccia tra Alexis Sanchez e Griezmann. L'ultima volta che si sono incontrati era stato in occasione di Atletico-Inter e al momento dei rigori, quando il cileno è andato sul dischetto, il calciatore francese aveva definito l'attaccante dell'Inter 'Cagon'. Le immagini avevano fatto il giro del mondo e il giocatore di Simeone, da quanto raccontato dai giornali spagnoli, si era fatto sentire con l'interista per chiarire il senso della frase e il contesto nel quale era stata pronunciata. Voleva solo incoraggiare il proprio portiere a parare il rigore.


ultimora
La Tercera – Francia-Cile, Griezmann infortunato. Chiarirà con Sanchez comunque?

La Tercera, sito cileno, parla proprio di quell'episodio in vista della gara tra Cile e Francia di martedì 26 marzo. Ma Griezmann non sarà della sfida: lo staff medico della Francia lo ha rispedito a casa dopo gli esami alla caviglia e Deschamps ha chiamato al suo posto Guendouzi. "Incontro per il chiarimento rimandato - scrive il quotidiano cileno - e l'unico modo perché i due si chiariscano è che comunque il giocatore francese resti in ritiro con la Nazionale e si avvicini a Sanchez negli spogliatoi. Cosa che non è da escludere perché nonostante le scuse siano arrivate non c'è stato ancora un confronto faccia a faccia".
LEGGI ANCHE
(Fonte: La Tercera)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.