00:11 min

ultimora

Terna arbitrale tutta al femminile, Lautaro si complimenta: “Siete le prime? Brave”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del capitano nerazzurro rivolte alle tre donne che hanno fischiato per la gara tra la formazione di Inzaghi e quella di Juric

Inter-Torino è stata la prima volta per una terna arbitrale tutta al femminile: l'arbitro era la trentatreenne livornese Maria Sole Ferrieri Caputi, assistita da Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. La notizia è stata ripresa anche all'estero e ha suscitato l'interesse anche di riviste rosa. In campo se la sono cavata e hanno ricevuto le stesse critiche degli uomini dopo un giallo - che dopo il richiamo del VAR è diventato rosso - e per un rigore dato a Calhanoglu.

Prima della partita, racconta DAZN, con loro aveva parlato il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, che si è complimentato con loro: "Siete le prime?", "Prime", gli rispondono. "Godetevela. E brave", ha replicato il giocatore.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.