- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Per quattro anni direttore sportivo dell'Inter tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000, Giuliano Terraneo - intervistato da Tuttomercatoweb.com - ha commentato il caso più caldo del momento. Quello, riguardante Wesley Sneijder.
L'incontro di ieri tra giocatore e società s'è concluso con una fumata nera. Quali sono gli scenari futuri?"Sono difficili da prevedere, non so per quale motivo questo caso è emerso in maniera così eclatante. Ci sta che la società vuole rivedere determinati contratti, ma il modo in cui è venuta fuori la vicenda mi lascia un po' perplesso".
Il tutto è nato dopo le dichiarazioni pubbliche di Branca. Sono state inopportune?"Non so se l'irrigidimento dell'olandese è dovuto alle sue dichiarazioni, ma è chiaro che tra le parti non c'è più confronto. E' una situazione di conflitto".
Cessione scontata dopo le dichiarazioni di Sneijder?"Sono parole che ci stanno, fa parte del gioco delle parti. Il giocatore fa i suoi interessi"
E' giusto parlare di mobbing?"Bisogna esserci dentro per poterne parlare con maggiore precisione, ma userei questo termine per conflitti molto più forti. E' chiaro che al giocatore interessa anche la questione tecnica, al di là dell'aspetto economico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA