- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Romelu Lukaku e l'Inter, un matrimonio voluto da entrambi ma difficile da celebrare per motivi meramente economici.
L'attaccante è convinto nella sua volontà di lasciare il Manchester United e lo ha fatto capire più volte sia tramite i media ( la famosa intervista dopo gli impegni col Belgio di inizio giugno) che direttamente con la dirigenza dei Red Devils, a cui avrebbe espresso il suo desiderio di partire più volte, l'ultima lunedì scorso, giorno del raduno pre-stagionale.
Parlando con Sky Sports UK il maggior esperto di calcio belga, Kristof Terreur, ribadisce questa linea: ovvero che la volontà di Lukaku e dell'Inter è quella di unirsi, ma l'ostacolo economico per l'Inter non è di poco conto.
"Al momento, direi che non succederà perché l'Inter non ha i soldi per l'affare," spiega il corrispondente di HNL nel Regno Unito.
"Possono spendere i soldi nei prossimi anni, ma il Manchester United vuole tutto il denaro immediatamente. L'Inter non può spenderli tutti subito," ribadisce Terreur.
Il giornalista belga, che conosce personalmente molti giocatori suoi connazionali, conferma che l'intenzione dell'attaccante dei Red Devils è quella di lasciare il club e trasferirsi all'Inter:
"Lukaku è stato chiaro: vuole andarsene. Non vuole essere la seconda scelta. Ho parlato con lui qualche settimana fa e lui pensa solo all'Italia, vuole andare lì".
( Sky Sports UK Transfer Talk Podcast)
© RIPRODUZIONE RISERVATA