ultimora

REPUBBLICA- TERZO POSTO FONDAMENTALE PER THOHIR E L’INTER. A BREVE L’UFFICIALITA’ DELL’ACCORDO CON…

Francesco Parrone

La Repubblica nell’edizione odierna scrive sul momento societario nerazzurro e analizza i possibili scenari dettati da Thohir: “Il terzo posto per l’Inter è fondamentale in questa fase di ricerca di nuovi soci in Asia, affidata a...

La Repubblica nell'edizione odierna scrive sul momento societario nerazzurro e analizza i possibili scenari dettati da Thohir"Il terzo posto per l’Inter è fondamentale in questa fase di ricerca di nuovi soci in Asia, affidata a Goldman Sachs. I risultati servono per migliorare l’aspetto economico. Intanto a breve è prevista l’ufficializzazione del nuovo contratto triennale con Pirelli: 9 milioni annui di parte fissa con possibile raddoppio fino a 18 con i bonus. Tutta un’altra storia a Firenze, dove si aspetta ancora l’annuncio del main sponsor. «Ci stiamo lavorando».

Però si gioca, anche. Mancini: «Abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo era il 3° posto. Il Milan può accorciare le distanze, ma al momento è un discorso che riguarda noi, Roma e Fiorentina». E Sousa ribatte: «Loro hanno investito di più, ma possiamo competere. Adesso l’Inter è più propositiva, però si scopre di più in fase difensiva. Dobbiamo approfittarne»".

(Fonte: Giuseppe Calabrese, Stefano Scacchi, La Repubblica 14/02/16)