ultimora

Tesser: “La Juve ha ipotecato lo scudetto. Inter in lotta per il terzo posto…”

Francesco Parrone

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il tecnico Attilio Tesser ha fatto il punto sul campionato dopo la quindicesima giornata: “Quello che emerge con forza è la condizione straordinaria della Juventus, che non prende gol da 7 partite ed...

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il tecnico Attilio Tesser ha fatto il punto sul campionato dopo la quindicesima giornata: "Quello che emerge con forza è la condizione straordinaria della Juventus, che non prende gol da 7 partite ed ha ipotecato il campionato. La Roma è l'unica antagonista, il Napoli è troppo lontano. Quest'anno credo che sarà appassionante la lotta per la salvezza, ci sono tante squadre coinvolte".

Chi sembra avere non pochi problemi è la Lazio. Che idea si è fatto?"Sicuramente c'è tensione e questa sconfitta potrebbe aggravare le cose. Lotito però è un uomo forte e avrà sicuramente le idee chiare sul da farsi".

Anche il Catania sta faticando."Le difficoltà sono evidenti, ma il Chievo insegna che si può risalire anche se è molto difficile".

Chiudiamo con la Fiorentina: che segnale è la sconfitta di Roma?"La Roma stava meglio, secondo me i viola lotteranno per il terzo posto con Milan, Napoli e Inter".