ultimora

Tevez è già  dell’Atletico? In Spagna sicuri: “Ha preso e pagato casa a Madrid”

Filtra sempre più pessimismo, in casa Juve, sul fronte Carlitos Tevez. Il suo futuro sembra lontano da Torino, ma non più per un ritorno nella sua amata patria, al Boca Juniors, bensì per una nuova avventura europea. Lo vuole l’Atletico...

Dario Di Noi

Filtra sempre più pessimismo, in casa Juve, sul fronte Carlitos Tevez. Il suo futuro sembra lontano da Torino, ma non più per un ritorno nella sua amata patria, al Boca Juniors, bensì per una nuova avventura europea. Lo vuole l’Atletico Madrid, lo vuole il Cholo Simeone: e la trattativa pare talmente avanzata che in Spagna già pubblicano le foto di quella che dovrebbe essere la sua nuova abitazione.

Proprio, perché Tevez avrebbe già preso casa a Madrid: a svelarlo (con tanto di foto) è il quotidiano spagnolo Sport. L’apache avrebbe preso casa e già pagato una cauzione da 1,5 milioni di euro attraverso la Proto Organization LTD di Londra, impresa che ha fra i suoi clienti giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Messi o Cavani.

Sport.es aggiorna sui dettagli della casa: ha un costo di 3,7 milioni di euro, 700 metri quadrati su due piani più un giardino di 2.000 metri quadrati (comprensivo di un lago artificiale con cascata, due fontane e una piscina). Garage che può tenere fino a 5 macchine, un piano terra con sala relax, piscina climatizzata, bar e sala da biliardo.

Nel frattempo, anche tra i nostri confini non c’è ottimismo sulla permanenza di Tevez in bianconero. Secondo quanto riportato da “La Stampa”, domani è in programma l’incontro tra Marotta e l’agente di Tevez. Ma non vi sono buoni presagi per la Juventus.