ultimora

Tevez è ingrassato e depresso: “Sto cercando la giusta forma. Mancini…”

Dicono sia ingrassato di sei chili e che sia tornato un po’ depresso dopo l’eliminazione in Coppa America della sua Argentina. Carlos Tevez (che nel mercato estivo è stato milioni di volte accostato all’Inter) non è riuscito a...

Eva A. Provenzano

Dicono sia ingrassato di sei chili e che sia tornato un po' depresso dopo l'eliminazione in Coppa America della sua Argentina. Carlos Tevez (che nel mercato estivo è stato milioni di volte accostato all'Inter) non è riuscito a lasciare Manchester come voleva e sarà costretto a vivere in Inghilterra almeno per i prossimi cinque mesi, fino a gennaio, quando aprirà il mercato di riparazione e il suo posto di attaccante del City sarà ancora in discussione. 

Non sono in ottimi rapporti con Mancini, ma lui - in qualche modo lo difende, difende anche se stesso: "La nostra è una relazione di amore e odio, ma per me lui è un grande allenatore che ha voglia di vincere come me. Se non ho giocato finora è perché gli ho chiesto di darmi il tempo per rimettermi in forma. Giocare in Nazionale è dura, quando perdi sono tutti pronti a massacrarti".