ultimora

Tevez, in corso l’incontro con Galliani: il Milan chiede il prestito

Eva A. Provenzano

In questo momento si starebbe tenendo un incontro – secondo quanto riporta skysport24, tra l’agente di Carlos Tevez e il Milan, incontro al quale starebbe prendendo parte anche l’amministratore delegato Adriano Galliani.  La...

In questo momento si starebbe tenendo un incontro - secondo quanto riporta skysport24, tra l'agente di Carlos Tevez e il Milan, incontro al quale starebbe prendendo parte anche l'amministratore delegato Adriano Galliani. 

La sede del Milan è stata presa d'assalto da fotografi e giornalisti. Gianluca Di Marzio in diretta su SkySport24 riferisce di un incontro che serve a capire se è possibile avviare una trattativa. Di sicuro l'ingaggio del giocatore è uguale ad otto mln di euro più due di bonus. Per metà anno il Milan dovrebbe versarne quattro. La società rossonera però pensa ad un prestito con diritto di riscatto: si parla di una proposta di contratto per i prossimi tre anni. 

Dopo questo incontro si capiranno le intenzioni delle parti e se potrà iniziare la trattativa con il City che di sicuro chiederà per i prossimi mesi il prestito oneroso.