ultimora

Tg5: “Cassano aumenta il tasso tecnico, ma l’Inter non è pronta per…”

Eva A. Provenzano

Non ci sarà bisogno di fare neanche gli scatoloni. Da Milano a Milano. Dalla sponda nerazzurra a quella rossonera e viceversa. Pazzini-Cassano è una notizia che passa anche nell’edizione delle 13 del Tg5.  Il giornalista che firma il...

Non ci sarà bisogno di fare neanche gli scatoloni. Da Milano a Milano. Dalla sponda nerazzurra a quella rossonera e viceversa. Pazzini-Cassano è una notizia che passa anche nell'edizione delle 13 del Tg5. 

Il giornalista che firma il servizio parla di scambio intelligente tra due giocatori che volevano cambiare aria. Ma i tifosi milanisti si chiedono come mai Pazzini valga Cassano più sette mln. E allora la spiegazione la dà la redazione di sportmediaset: Per l'interista c'erano offerte dal Napoli e dalla Juventus, per il milanista nonostante l'Europeo non c'erano richieste. 

Secondo il telegiornale di Canale Cinque, con Cassano la squadra nerazzurra si è aggiudicata un talento 'divertente e discontinuo', mentre quella rossonera si è aggiudicato un attaccante d'area con caratteristiche diverse rispetto al barese, un attaccante che non aveva più vista la partenza di Ibra per Parigi.

Poi il Tg5 aggiunge: "Aumenta il tasso tecnico della formazione di Stramaccioni. Una squadra non facilmente collocabile. Non completa per contendere il primo posto alla Juventus, al massimo attrezzata per il podio. Nello scambio, chi ci avrà guadagnato lo dirà solo il tempo".