ultimora

Tgcom: “E’ il derby dei sogni, ma sarà  una bella gara?”

Alessandro De Felice

“E’ il derby dei sogni” Tgcom descrive così il derby di questa stagione. Innanzitutto per la posta in gioco: da una parte gli uomini di Allegri che non intendono perdere il primato in classifica, dall’altra l’ex...

"E' il derby dei sogni" Tgcom descrive così il derby di questa stagione. Innanzitutto per la posta in gioco: da una parte gli uomini di Allegri che non intendono perdere il primato in classifica, dall'altra l'ex Leonardo col gruppo autore di una grandiosa rimonta, e speranzoso di portare avanti il percorso verso lo Scudetto. Il derby conta eccome. Anche perchè il Campionato è agli sgoccioli, o quasi. Si tratta della stracittadina numero 203, con questo resoconto: 70 vittorie del Milan, 71 dell'Inter, 61 pareggi.

Tgcom preferisce non fare pronostici: "Che partita dobbiamo aspettarci? Considerato che i pronostici li sbaglia solo chi li fa, azzardiamo una previsione: partita brutta, a meno che non si sblocchi nei primi minuti, dai grandi contenuti atletici e dalla limitata qualità tecnica. In attesa che uno dei campioni in campo sparigli le carte in tavola regalandosi una sensazione che nemmeno Mourinho ha provato..."