- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
UDINE, ITALY - MARCH 02: Florian Thauvin of Udinese Calcio looks on during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and US Salernitana - Serie A TIM at Dacia Arena on March 02, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Florian Thauvin, attaccante e nuovo capitano dell'Udinese, ha parlato così della corsa scudetto nel campionato italiano: «L’Inter è sicuramente la squadra più forte della Serie A. Ma a me piace molto anche l’Atalanta».
A oggi, secondo Betclic, la formazione guidata da Simone Inzaghi resta però la candidata numero uno a chiudere di nuovo davanti a tutti, con quota a 1.75 (stessa valutazione su Snai). Segue, a 4.50, una Juventus rinnovata negli uomini e nello spirito, pronta a tornare a competere ad altissimi livelli. Chiude il podio dei pronostici il Napoli, a 5.50, desideroso di riscattare una stagione disastrosa, arrivata proprio successivamente alla conquista del Tricolore nel campionato precedente. Più staccato, a 7.50, c’è il Milan, mentre “osservano” a distanza l’Atalanta, a 20.00, la Roma, a 25.00, e la Lazio, a 45.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA