Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, Allegri ha ribadito – che anche se non ha ancora parlato con la società – vorrebbe continuare a lavorare con la Juventus. E allora in Inghilterra si appuntano le sue parole e parlano di un no all’Arsenal. Perché il tecnico toscano era candidato a prendere il posto di Wenger sulla panchina del club inglese, invece vuole restare in Italia.
ultimora
The Sun – Allegri dice no all’Arsenal, in apparenza. La sua Juve può fare come l’Inter
Il giornale inglese riprende le parole dell'allenatore che ha detto di voler restare in bianconero e si chiede se siano solo parole formali
Il Sunne parla stamattina e scrive: “Era considerato come il primo nome per sostituire il francese pronto a salutare i Gunners dopo venti anni. L’italiano sarebbe interessato alla possibilità di avere il tempo per costruire un patrimonio e una squadra a sua immagine all’Arsenal, ma apparentemente si è escluso dalla corsa per il posto di Wenger. La sua Juventus è a sei punti dalla Roma nella classifica del campionato di Serie A ed è in finale di Coppa Italia. Se vincessero tutti e tre i trofei disponibili, perché è ancora in corsa anche per la Champions League, diventerebbero la seconda squadra italiana a vincere il Treble dopo l’Inter di José Mourinho nel 2010”. Che è per sempre diventato un modello a cui ispirare, qualcosa da ripetere, per gli interisti che l’hanno vissuta, assolutamente irripetibile, una cosa così la vedi una volta nella vita e basta per sempre.
(Fonte: The Sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA