ultimora

The Sun – L’Arsenal non ha voluto firmare con Vidic, Wenger guarda altrove. Ma…

Eva A. Provenzano

Mancini si è limitato a dire che ha esperienza e che quella potrebbe tornargli utile quando starà meglio fisicamente. Nemanja Vidic, e Thohir era orgoglioso di aver portato all’Inter l’ex capitano del Manchester United, non si è...

Mancini si è limitato a dire che ha esperienza e che quella potrebbe tornargli utile quando starà meglio fisicamente. Nemanja Vidic, e Thohir era orgoglioso di aver portato all'Inter l'ex capitano del Manchester United, non si è ambientato alla Pinetina e pare vicino all'addio.

Si sussurra possa lasciare Milano già a gennaio e probabilmente per tornare a giocare in Premier League. Intanto The Sun, e la notizia la riprende il Daily Express, scrive che l'Arsenal avrebbe detto di no alla possibilità di prendere il giocatore:

"La scorsa settimana è stata offerta ai Gunners la possibilità di firmare con Vidic per risolvere i problemi in difesa ma Wenger guarda altrove. Tuttavia, con la giusta offerta, l'Inter potrebbe lasciarlo partire. Con gli infortuni di Koscienly e Chambers il club inglese è a corto di difensori. Lui potrebbe essere l'uomo giusto e con Mancini è ai ferri corti", spiega la stampa inglese.