00:04 min

ultimora

Thiago Maia: “Gabigol si è un po’ adagiato, ma credo esploderà. L’Inter…”

Simona Castellano

Il giocatore del Santos Thiago Maia ha parlato ai media brasiliani dei momenti diversi dei due brasiliani Gabigol e Gabriel Jesus.

Thiago Maia, giocatore del Santos ed ex compagno di Gabriel Jesus e Gabriel Barbosa, accostato di recente anche all'Inter (clicca qui), ha parlato ai media brasiliani proprio dei due calciatori che in Europa stanno vivendo momenti completamente diversi.

"Barbosa si è un po' adagiato quando è arrivato. Gabriel Jesus è arrivato al City come se fosse già qualcuno lì. Anche Barbosa è stato esaltato quando è arrivato, l'Inter lo ha esaltato, c'era solo lui. Gabriel Barbosa e Gabriel Jesus sono totalmente differenti, hanno una personalità diversa. Credo che alla fine Barbosa darà il suo contributo, segnerà gol, otterrà la fiducia. Chiaramente nessuno si aspettava che Jesus esordisse in questo modo facendo gol e realizzando assist, ma tutti conoscono le qualità che ha e che si adatta facilmente ovunque. Sono felice, comunque, perché sono miei amici e stanno lavorando tanto, spero sia così quando arriverà il mio momento", le parole del calciatore.

"Futuro? Mi identifico molto nel PSG. Molta gente mi critica perché non parlo di Real Madrid e Barcellona, ma è perché ho amici lì. Parlo molto con Marquinhos della cucina, della cultura, della città. Se mi chiedete oggi un club in cui mi piacerebbe giocare direi PSG", ha detto Thiago Maia.

(TV Gazeta-espn.uol)