A Sky Sport, l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha commentato la vittoria per 3-0 contro il Sassuolo: "Esterni puri in panchina e Soriano in campo dal 1'? È grazie al loro lavoro, ho ragazzi intelligenti come Roberto e Aebischer. Li avete visti? Sono ragazzi che capiscono bene come occupare il campo loro, Dominguez, anche Medel. Si va a riposo e si riposa, è importante per tutti, poi al ritorno si lavora verso la gara con la Roma. Soriano ha un'intelligenza enorme".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Thiago Motta: “Cos’è cambiato dopo San Siro. Arnautovic all’Inter era…”
A Sky Sport, l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha commentato così la vittoria per 3-0 contro il Sassuolo
ARNAUTOVIC - "È un grandissimo attaccante, averlo è una fortuna. Nel secondo tempo l'ho visto meglio che nel primo. È un ragazzo fantastico e può fare la differenza in ogni partita. Sono contento per il gol e il suo grandissimo secondo tempo. All'Inter era fortissimo, ma era giovane e davanti aveva Eto'o e Milito, non era facile. Quando giocava si vedeva la qualità, oggi abbiamo un giocatore completo, migliorato, lo vedo in crescita e per noi è molto importante".
DOPO IL KO CON L'INTER - "Abbiamo messo tanta concentrazione al Sassuolo. Dopo San Siro sappiamo tutti cosa non possiamo permetterci e cosa dobbiamo ancora migliorare. Ho dei ragazzi fantastici che si impegnano e vogliono migliorare tantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA