La disfatta dell'Italia contro la Germania salva ben pochi calciatori, ma tra i peggiori in campo - all'unanimità - c'è l'ex nerazzurro Thiago Motta. Queste le pagelle che le tre principali testate giornalistiche italiane gli hanno riservato
ultimora
Thiago Motta che disastro. Le pagelle descrivono così la sua partita…
La disfatta dell’Italia contro la Germania salva ben pochi calciatori, ma tra i peggiori in campo – all’unanimità – c’è l’ex nerazzurro Thiago Motta. Queste le pagelle che le tre principali testate...
Gazzetta dello Sport4: “Senza Parolo accanto a correre per due, finisce preda della sua lentezza di passo. La testa è lucida, ma i suoi dirimpettai vanno a doppia velocità. Volere, senza potere. Un lusso, a queste condizioni”.
Corriere dello Sport 4,5: “Sbaglia i primi due palloni della partita, anche per lui non sembra serata di gloria. E non lo è. Si ferisce alla testa dopo uno scontro con Rudiger. Continua a soffrire a centrocampo. Tanto. Troppo”.
TuttoSport5: “Ammattisce dietro ai fraseggi rapidi del folto centrocampo tedesco, i tempi di reazione lo penalizzano. Qualche contrasto di troppo sui contrasti, poco estro in fase di impostazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA