04:25 min

ultimora

Thiago Motta: “Rinnovo? Non è la priorità”. E poi cita Arnautovic

In conferenza a due giorni dalla sfida col Torino, l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato così del suo rinnovo e non solo

In conferenza a due giorni dalla sfida col Torino, l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato così del suo rinnovo e non solo. "E' presto per parlare di mercato però abbiamo ragazzi come Zirkzee e Ferguson che sono molto talentuosi. Io non dirò a nessun giocatore di non andare via, come è stato per Dominguez o Arnautovic. E' chiaro che ci sono le società che si devono mettere d'accordo, pensando anche al futuro della squadra. Ma non sarò io a dire a un giocatore di non partire se è quello che vuole. Le scelte, però, devono essere condivide e corrette per tutti".

Il dialogo sul suo rinnovo passa anche dalle scelte sul futuro dei giocatori?

"Sul mio rinnovo ho già detto molto, non è la mia priorità oggi. Penso al Torino, una bella partita da affrontare in uno stadio pieno nonostante l'orario e il freddo”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.