Le parole dell'ex centrocampista nerazzurro che si appresta ad affrontare il Napoli e viene associato alla panchina della Juve
Tutti ne parlano in chiave Juventus. Secondo molti esperti di mercato avrebbe una bozza di accordo con Giuntoli per allenare i bianconeri a partire dalla prossima stagione. Parliamo dell'ex centrocampista dell'Inter (del Triplete) Thiago Motta. In conferenza stampa, quando gli hanno chiesto delucidazioni sul suo futuro, l'allenatore del Bologna - che ha parlato in occasione della sfida di sabato contro il Napoli - ha sottolineato: «Fortunata la mia vittoria a Napoli con lo Spezia? Fortuna mai, mi offendete così. Abbiamo vinto una partita complicatissima, c'era tanta tensione anche sull'allenatore ma anche se non abbiamo fatto molti tiri in porta abbiamo meritato, loro non erano riusciti a segnare», ha detto.
Quando gli hanno chiesto del suo futuro ha risposto: "Prima la Champions, poi il futuro. Quando ci saranno novità le saprete». l'allenatore ha parlato anche del suo incontro con il CT dell'Italia Spalletti: «Abbiamo parlato dei ragazzi del Bologna che un giorno potranno andare in nazionale, abbiamo parlato tanto di calcio, ho ascoltato tantissimo, è un grandissimo allenatore che è stato tanto tempo ad alto livello. Sono contento che sia venuto da noi, spero sia stato lo stesso anche per lui».