-Etichettato come allenatore del momento, cosa aggiunge questo passaggio del turno al suo momento?
Ringrazio di vivere questo momento fantastico. Ringrazio per gli elogi per me e per i miei ragazzi, sono loro che vanno in campo come oggi, con la consapevolezza e la convinzione del perché siamo in un momento così. Dipende dal lavoro, si impegnano al massimo ogni giorno. Ci sono problemini sempre, ma i ragazzi non si lamentano mai, continuano a lavorare e si meritano una vittoria come quella di questa sera, per il lavoro che fanno. Siamo un gruppo fantastico, adesso dobbiamo recuperare e pensare all'Atalanta.
-Hai lasciato partire Arnautovic perché avevi Zirkzee?
No, Marko è stata una scelta anche sua perché voleva tornare all'Inter. Ha fatto grandi cose qui, ma era un'opportunità per lui. Come allenatore non è facile ma come amico era la cosa giusta da fare ed è la cosa giusta. Gli auguro tutto il bene del mondo e darà una grande mano all'Inter. Joshua sta dimostrando un lavoro fantastico non solo in partita, dentro e fuori dal campo. Deve continuare così.
-Nella tua carriera da calciatori grandi allenatori, chi ti ha influenzato?
Tutti mi hanno lasciato qualcosa di importante, sicuramente la passione per questo gioco, il rispetto per il lavoro. I miei allenatori hanno fatto cose straordinarie e continuano a farle. In comune tutti hanno passione e li ammiro, ho avuto la fortuna di averli e li ringrazio tutti.
Fonte: Mediaset
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA