01:06 min

copertina

Thiago Motta: “Infortunio Arnautovic: spiace tanto, gli voglio bene. Voleva andare e…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'ex interista nonché ex allenatore del giocatore austriaco che oggi si è procurato una distrazione ai flessori e potrebbe aver bisogno di mesi per il rientro

Intervistato su DAZN alla fine del pari col Bologna, Thiago Motta, allenatore rossoblù ed ex giocatore dell'Inter, si è riferito anche all'infortunio occorso ad Empoli ad Arnautovic, suo ex calciatore. Distrazione muscolare si flessori della coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni è stata la prima versione dell'Inter su quanto successo in campo al calciatore. Ma gli esami diranno più precisamente sui tempi di recupero, un recupero che non sembra breve.

«Se potrebbe mancare un giocatore come Arnautovic al mio Bologna? Assolutamente no. Lui sa che gli voglio bene, ho visto che si è infortunato, mi dispiace tantissimo, gli avevo mandato un messaggio prima del derby. Un ragazzo a cui voglio bene tanto, ma voleva andare via ed era giusto farlo».

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.