02:00 min

ultimora

Thiago Motta: “Nasca al VAR ne ha combinata un’altra. Mi sorprende Doveri che…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Mi sorprende Doveri, non mi sorprende Nasca", ha detto Thiago Motta dopo l'1-1 del suo Bologna contro il Lecce

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta ha commentato così il rigore subito a tempo scaduto contro il Lecce:

"Non sono neanche sorpreso, la partita era già finita, abbiamo lasciato la possibilità un'altra volta a Nasca, al VAR, di combinare il suo. Mi ricordo già tutto ciò che ha combinato e continua a farlo, c'è una frustrazione enorme, abbiamo meritato di vincere, sono episodi che cambiano le partite. Mi sorprende Doveri che ha fatto giocare di più, doveva finire la partita prima e lui lo sa anche se nel post partita non ha voluto prendersi la responsabilità"

"Ho grande rispetto per un grande arbitro, ha fatto partite top, oggi fino a questo episodio ha fatto bene. Abbiamo lasciato a Nasca e al VAR di combinare il suo. Questi episodi non ci demoralizzano, non ci tolgono la voglia di vincere e lavorare. Mi sorprende Doveri, non mi sorprende Nasca"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.