Riccardo Pecini, ds dello Spezia, ha parlato prima della gara contro il Genoa ai microfoni di Skysport e si è soffermato anche su ThiagoMotta. Secondo alcune indiscrezioni l'allenatore (ed ex Inter) starebbe rischiando la panchina. Ci sarebbero già stati contatti con Maran per la sostituzione. A dicembre era stato contattato Giampaolo che aveva detto no alla proposta del club ligure e l'ex giocatore nerazzurro era rimasto in panchina.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pecini: “Thiago Motta? Affrontiamo il Genoa e serve serenità nell’ambiente”
Dribbling del direttore sportivo dello Spezia ai microfoni di Skysport: dalle indiscrezioni il futuro dell'ex nerazzurro sarebbe in bilico
Queste le parole del dirigente, un dribbling in attesa della gara imminente contro i rossoblù: «Spezia penalizzato per il mercato bloccato? Sapevamo che saremmo arrivati a gennaio senza poter fare altri acquisti. Ci siamo preparati in estate e cerchiamo di trarre il massimo dal lavoro dei ragazzi che sono con noi da inizio anno. Continuità di lavoro anche con lo staff tecnico? Noi affrontiamo questa partita oggi. Sappiamo che l'obiettivo oggi è la salvezza e per cercare di arrivare a questa partita pronti dobbiamo avere serenità nell'ambiente. Se Thiago aiuta a portarla? Sì».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA