ultimora

Thohir a Milano: incontro con Moratti alla Pinetina? E domani…

Riccardo Fusato

Thohir è sbarcato alla Malpensa in perfetto orario. Ora può finalemente partire l’Indointer. Programma fitto quello del tycoon che oltre che presentarsi a molte persone dovrà pianificare il prossimo futuro dell’Inter. Una macchina...

Thohir è sbarcato alla Malpensa in perfetto orario. Ora può finalemente partire l'Indointer. Programma fitto quello del tycoon che oltre che presentarsi a molte persone dovrà pianificare il prossimo futuro dell'Inter.

Una macchina privato lo sta portando all'Armani Hotel, in centro a Milano. dove resterà per qualche giorno. Sarà lì la sede strategica. L'indonesiano raggiungerà Thomas Shreve che già e in città da giori. Insieme a Thohir sono arrivati i soci Rosan Roeslani e Handy Soetedjo. E con loro incontrerà Massimo Moratti e il figlio Angelomario, per pianificare stavolta in via definitiva ciò che il giorno dopo verrà ufficializzato all’hotel Melià con l’Assemblea dei soci. Un incontro-chiave soprattutto per la presidenza: soprattutto in assenza di determinate garanzie di operatività, Moratti senior potrebbe declinare. Anche così si spiegherebbero le quotazioni comunque «calde» di Angelomario, a questo punto anche lui serio candidato a ricoprire la prima carica della nuova IndoInter.

Ora l'ultimo mistero: dove avverrà l'incontro? Secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe svolgersi alla Pinetina. Appiano Gentile potrebbe essere il lugoo adatto, anche perchè più tranquillo e lontano da occhi indiscreti. Il luogo potrebbe poi essere l'antipasto per l'incontro successivo,quello tecnico con Mazzarri e i componenti dell'area tecnica.