ultimora

Thohir chiama Mancini e lo trova quasi “arrabbiato”. Ora il presidente chiede…

Ha sognato sino all’ultimo il grande colpo ma alla fine si è accontentato del pareggio. E’ questo, in sintesi, il Thohir-pensiero dopo la gara contro la Juventus. Il numero uno nerazzurro ha visto la partita da Los Angeles e al...

Riccardo Fusato

Ha sognato sino all'ultimo il grande colpo ma alla fine si è accontentato del pareggio. E' questo, in sintesi, il Thohir-pensiero dopo la gara contro la Juventus. Il numero uno nerazzurro ha visto la partita da Los Angeles e al termine ha subito telefonato a mister Mancini per comunicare a lui e alla squadra la sua soddisfazione trovando nel tecnico un interlocutore ancora arrabbiato per l’occasione sprecata (tante le palle gol fallite che avrebbero potuto decretare il 2-1) più che felice per il punto portato a casa.

Certo anche il tycoon avrebbe preferito una squadra più reattiva anche nel primo tempo, ma per il momento è piaciuta la reazione. Ora il presidente si aspetta che col Genoa arrivi una vittoria e che la squadra acquisisca una certa continuità di rendimento per scalare la classifica.