L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la gara tra Inter e Sassuolo e spiega come i nerazzurri si siano presentati al Mapei con la testa già rivolta alle vacanze:
ultimora
Thohir come Gandhi, difesa impresentabile. Ecco l’Inter semibalneare…
Non è piaciuto l'atteggiamento della squadra di Mancini, che a Reggio Emilia si è sciolta sotto i colpi di un Sassuolo parecchio più motivato.
"Se serviva una prova d’orgoglio per convincere Roberto Mancini che il progetto interista ha basi solide, meglio ripassare un’altra volta. L’Inter a Reggio Emilia si presenta in versione semibalneare. E, visti gli spifferi, non potrebbe permetterselo, malgrado il quarto posto sia blindato da giorni. La fase difensiva è stata impresentabile, chi doveva lottare per restare è annegato nel diluvio del Mapei Stadium (vero, Telles?) e Murillo ha completato la sua involuzione dopo un ottimo girone di andata con la quarta espulsione stagionale. Un triste record. Ovvio che Mancini per sciogliere i dubbi sul proprio futuro non si baserà sulla gara contro il Sassuolo, però certi segnali non saranno piaciuti nemmeno a Giacarta, dove Erick Thohir dovrebbe essere pentito per la notte davanti alla tv e invece mostra la pazienza di Gandhi twittando i ringraziamenti «a Mancini e alla squadra per essere in Europa»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA