ultimora

Thohir: “Curva chiusa? Rispettiamo la decisione, ma non si tratta di razzismo…”

Il presidente Thohir, a margine dell’evento Infront, ha parlato anche della sentenza – arrivata qualche minuto fa – del giudice Tosel che ha chiuso la Curva dell’Inter per due turni: niente tifosi al secondo anello verde...

Eva A. Provenzano

Il presidente Thohir, a margine dell'evento Infront, ha parlato anche della sentenza - arrivata qualche minuto fa - del giudice Tosel che ha chiuso la Curva dell'Inter per due turni: niente tifosi al secondo anello verde nella partita con la Lazio e niente tifosi in Curva alla prima in casa del prossimo campionato. Il magnate indonesiano ha commentato così la decisione: 

"Si devono accettare queste decisioni, ma è nella cultura dei tifosi. Probabilmente non ha a che fare direttamente con il razzismo, è una differenza di cultura tra città diverse, è questa la mia sensazione. In ogni caso il regolamento va rispettato e accetteremo quindi la decisione. Chi va allo stadio però è portato a vivere la partita con una certa emozionalità ed è diverso vivere una partita dal vivo. E' però un regolamento da rispettare".