ultimora

Thohir è a Milano. Domani consiglio d’amministrazione e poi clima derby

Eva A. Provenzano

Questa mattina, attorno alle 8:30, il presidente dell’Inter Erick Thohir è sbarcato a Milano come previsto. Il tycoon era atteso in Italia anche perché domani, alle 10:30, si terrà il CdA della società nerazzurra alle prese con le...

Questa mattina, attorno alle 8:30, il presidente dell'Inter Erick Thohir è sbarcato a Milano come previsto. Il tycoon era atteso in Italia anche perché domani, alle 10:30, si terrà il CdA della società nerazzurra alle prese con le sostituzioni nel consiglio degli elementi dimissionari: quando Moratti ha lasciato la carica da presidente onorario, con lui hanno lasciato la società suo figlio Angelomario, Manzonetto e Ghelfi e domani si capirà chi prenderà il loro posto.

Il magnate indonesiano sabato è anche atteso alla Pinetina dove incontrerà Mancini per la prima volta di persona dopo averlo sentito per telefono e dopo avergli affidato la panchina nerazzurra: sarà la vigilia della partita con il Milan, una partita importantissima per lui, per la squadra e per i tifosi interisti. Domenica sera, ovviamente, sarà presente in tribuna per il derby.