Icardi in campo e Thohir in tribuna, questa la coppia che schiererà l'Inter per cercare di battere il Torino domenica sera per continuare a cullare il sogno Champions League. Il presidente arriva oggi a Milano per un blitz che si concluderà lunedì a Losanna con la riunione per il Comitato olimpico. In agenda l'incontro con Moratti e le solite riunioni: fare il punto per la ricerca di soci e un summit con Ausilio e Mancini per studiare i piani di mercato per la prossima stagione. C'è un piano A in caso di qualificazione alla Champions League e un piano B in caso di mancato accesso. Nellìultima ipotesi ci sarà la cessione di almeno un paio di nomi importanti tra Brozovic, Murillo, Icardi e Handanovic.
ultimora
Thohir e Icardi per il sogno Champions. L’Inter ha due piani…
Icardi in campo e Thohir in tribuna, questa la coppia che schiererà l’Inter per cercare di battere il Torino domenica sera per continuare a cullare il sogno Champions League. Il presidente arriva oggi a Milano per un blitz che si...
Thohir domani sarà ad Appiano dove incontrerà la squadra, tra cui anche un Icardi perfettamente guarito che rientrerà in campo per continuare l'inseguimento alla Roma per continuare a concentrarsi su quel piano A.
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA