ultimora

Thohir e il lavoro di gruppo al KOI: “Non sono Superman, la chiave è un’altra. Noi…”

Erick Thohir, in qualità di presidente del Comitato Olimpico Indonesiano, è particolarmente attivo in questo periodo con incontri praticamente giornalieri. Ma lo stesso Thohir ha voluto elogiare il gruppo di lavoro che collabora con lui:...

Daniele Mari

Erick Thohir, in qualità di presidente del Comitato Olimpico Indonesiano, è particolarmente attivo in questo periodo con incontri praticamente giornalieri. Ma lo stesso Thohir ha voluto elogiare il gruppo di lavoro che collabora con lui: "Io non sono Superman, lo riconosco, per me la chiave è il management. Nel KOI (il Comitato Olimpico ndr) ci sono tanti esperti di sport, con i quali collabori e condivido i punti di vista. Lo sport indonesiano deve subire un drastico ridimensionamento della burocrazia".

Thohir dovrebbe essere presentato ufficialmente la prossima settimana: "Aspettiamo la time-line ufficiale. Il Comitato Esecutivo è stato eletto 2 settimane fa, aspettiamo solo l'inaugurazione ma ci vediamo praticamente tutti i giorni", ha spiegato Thohir.