ultimora

Thohir: “Forse mandiamo alcuni tra i migliori giovani ai DC United. Per loro…”

Nel corso dell’intervista al portale Goal.com, Erick Thohir non ha parlato solo di Inter ma anche di DC United, annunciando che è al vaglio la possibilità di mandare giovani nerazzurri in MLS. I tifosi del DC possono aspettarsi che la...

Alessandro De Felice

Nel corso dell'intervista al portale Goal.com, Erick Thohir non ha parlato solo di Inter ma anche di DC United, annunciando che è al vaglio la possibilità di mandare giovani nerazzurri in MLS.

I tifosi del DC possono aspettarsi che la nuova proprietà spenda qualcosa in più sui giocatori visto che la squadra si sta trasferendo in un nuovo stadio?

"Lo abbiamo già fatto, ma non è come in Europa. Qui c'è il tetto salariale, abbiamo una buona squadra e tre dei nostri giocatori sono stati convocati nella nazionale USA: Bill Hamid, Steve Birnbaum e Perry Kitchen. Abbiamo anche grandi giocatori come Fabian Espindola, Sean Franklin e Bobby Boswell. Adesso dobbiamo lavorare per farli migliorare perché stanno facendo bene. C'è anche la possibilità di mandare giocatori dell'Inter a dare una mano al DC, magari alcuni dei giovani più promettenti. Sarà per loro una grande opportunità giocare in un campionato importante come l'MLS".