ultimora

Thohir guarda verso la Cina anche perché con Pirelli…

Thohir ha parlato chiaramente della possibilità di un nuovo partner e non è casuale che abbia reso noto l’interesse per il mercato cinese, proprio nel momento in cui la grande potenza economica ha deciso di puntare sul calcio investendo...

Andrea Della Sala

Thohir ha parlato chiaramente della possibilità di un nuovo partner e non è casuale che abbia reso noto l'interesse per il mercato cinese, proprio nel momento in cui la grande potenza economica ha deciso di puntare sul calcio investendo cifre pazzesche. Anche perché è cinese anche il socio di maggioranza di Pirelli e il main sponsor potrebbe aprire varchi proprio in direzione della Cina. Nell'intervista rilasciata in Indonesia Thohir ha preso a esempio la Premier che ha la grande capacità di promuoversi a livello internazionale, caratteristica che non appartiene alla Serie A.

Se Moratti ha parlato per le sue quote, esprimendo la volontà di rimanere legato alla società nerazzurra, l'ex presidente avrà l'occasione di incontrare Thohir e di parlare di persona col tycoon, anche se certi discorsi finanziari li tratteranno i rispettivi consulenti; è un momento delicato e difficilmente i due soci dell'Inter si esporranno con i media per questa situazione.

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di