- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Parlando ad alcuni media indonesiani, Erick Thohir, ex presidente dell'Inter ma ancora azionista di minoranza del club nerazzurro, ha spiegato la sua scelta di entrare a far parte del consiglio direttivo dell'Oxford United, club inglese, soffermandosi poi sui problemi del calcio del suo Paese. Ecco le sue parole:
OXFORD - "Quello dell'Oxford è un buon marchio, conosciuto in tutto il mondo. Tutti conoscono Oxford. Inoltre, ha le maglie di colore giallo e blu, simili a quelle del Satria Muda (la sua squadra di basket indonesiana, ndr). Sono entrato nel consiglio d'amministratore a stagione in corso, per i commenti meglio aspettare la prossima".
CRESCITA DEL CALCIO INDONESIANO - "Chi guardava la Premier negli anni '80? Poi è diventata uno spettacolo mondiale, anche se a quel tempo la Serie A stava crescendo. La Serie A sta cambiando gli orari perché l'Asia è il più grande mercato per i loro affari. Possiamo imitare gli Usa che hanno cinque campionati. In ogni caso, è positivo sviluppare il calcio indonesiano".
(Fonte: liputan6.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA