ultimora

Thohir, idee chiare sul mercato: prima si vende e poi si compra. Tre gli obiettivi…

Andrea Della Sala

Thohir lo ha spiegato a chiare lettere: la rosa dell’Inter è sovradimensionata, anche per via dell’assenza delle coppe europee. Il pensiero del patron è condiviso da Bolingbroke edal ds Ausilio e prima rimpolpare la rosa bisognerà...

Thohir lo ha spiegato a chiare lettere: la rosa dell'Inter è sovradimensionata, anche per via dell'assenza delle coppe europee. Il pensiero del patron è condiviso da Bolingbroke edal ds Ausilio e prima rimpolpare la rosa bisognerà per forza snellirla. Thohir condivide la linea di Mancini: i nuovi arrivi dovranno essere giocatori pronti all'uso, in grado di migliorare l'organico attuale e di essere utili in prospettiva per la Champions, anche se non sono consentiti esborsi senza aver messo in cascina i soldi per poterli sostenere. 

Il mercato dell'Inter sarà molto oculato e gli obiettivi sono stati fissati con grande attenzione: un centrocampista centrale, preferibilmente un regista; un esterno alto per la corsia di destra e un difensore centrale che possa essere inserito senza disturbare le gerarchie che prevedono Miranda e Murillo titolare e Medel prima alternativa.