Erick Thohir è in arrivo a Milano. Ieri il presidente dell'Inter era a Mies, nella periferia di Ginevra, quartier generale della Fiba, federazione internazionale di basket. Il viaggio in Svizzera è stato anche l'occasione per un faccia a faccia con Gianni Infantino, fresco presidente della Fifa. Domani Thohir sarà a Milano per una full immersione nerazzurra, a cominciare dall'importante match della sera a San Siro con il Bologna. Oltre alla consueta cena con Moratti, prima di ripartire per l'Indonesia il tycoon lunedì terrà una serie di incontri con i dirigenti dei vari settori del club; entro la fine di marzo verrà fissato un altro Cda.
ultimora
Thohir, incontro col presidente Fifa Infantino. Domani sarà a Milano
Erick Thohir è in arrivo a Milano. Ieri il presidente dell’Inter era a Mies, nella periferia di Ginevra, quartier generale della Fiba, federazione internazionale di basket. Il viaggio in Svizzera è stato anche l’occasione per un...
Potrebbe anche partecipare alla conferenza in cui verrà annunciato il rinnovo del legame ventennale con lo sponsor Pirelli. Contratto di altri 5 anni che porterà nelle casse circa 45 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA