ultimora

Thohir infastidito per Botta? No, il presidente sapeva tutto. E l’ingaggio…

Da settimane gira una voce secondo la quale Erick Thohir non avrebbe affatto gradito l’operazione Botta, con l’Inter che paga lo stipendio da 750.000 euro dell’argentino ufficialmente tesserato dal Livorno. La Gazzetta dello...

Daniele Mari

Da settimane gira una voce secondo la quale Erick Thohir non avrebbe affatto gradito l'operazione Botta, con l'Inter che paga lo stipendio da 750.000 euro dell'argentino ufficialmente tesserato dal Livorno.

La Gazzetta dello Sport, però, ricostruisce la situazione in un'altra maniera: "Dei 750mila euro a stagione garantiti dal contratto, l’Inter si impegna a pagarne 600mila. Anche se le prime mensilità le vengono abbonate a causa dell’infortunio. Nelle scorse settimane è girata voce che Erick Thohir non avesse gradito questa voce a bilancio, ma il neo presidente già dalla scorsa primavera quando era appena iniziata la trattativa che lo avrebbe portato ad acquisire il 70% del club viene aggiornato su ogni operazione di mercato. E ha dato l’avvallo a una mossa che garantisce all’Inter un buon prospetto".