ultimora

Thohir investirà  sui giovani. Ma se a giugno…

Riccardo Fusato

Sembra avere le idee chiare Erick Thohir. Il nuovo presidente dell’Inter, cercherà di trasformare la società nerazzurra in un top club come quelli europei, sfruttando marketing, sponsor ecc. Ma, per realizzare tutto ciò ci vorrà del tempo e...

Sembra avere le idee chiare Erick Thohir.

Il nuovo presidente dell’Inter, cercherà di trasformare la società nerazzurra in un top club come quelli europei, sfruttando marketing, sponsor ecc.

Ma, per realizzare tutto ciò ci vorrà del tempo e soprattutto anche dei risultati sul campo, perché oltre a rendere felici i tifosi, l’aspetto più importante sarà anche quello di vincere, perché questo aiuterebbe e non poco lo sviluppo del marchio Inter. In linea di principio dunque, il progetto rimarrà sempre quello: puntare sui giovani, anche sfruttando i contatti, sia con lo Dc Unite che il Visè ovvero il club belga di proprietà della famiglia Bakrie, destinata a entrare nell’Inter. Attenzione, però, perché, secondo il Corriere dello Sport, se alla fine di questa stagione non arriverà la qualificazione in Champions, è facile che venga ceduto qualcuno dei pezzi pregiati della squadra, come Handanovic, Guarin o Ranocchia.