ultimora

Thohir-Mazzarri: arriva il faccia a faccia. Il tecnico riflette, ma presto…

Alessandro De Felice

“Sarò l’allenatore dell’Inter anche il prossimo anno”. Schietto e deciso, Walter Mazzarri, che poi prosegue:” c’è solo da riflettere sul rinnovo, dovrò vedermi con la società e valutare bene tutto”. ...

"Sarò l'allenatore dell'Inter anche il prossimo anno". Schietto e deciso, Walter Mazzarri, che poi prosegue:" c'è solo da riflettere sul rinnovo, dovrò vedermi con la società e valutare bene tutto". 

Non è ancora chiaro cosa Walter Mazzarri dovrà valutare e molto probabilmente lo renderà noto nella conferenza stampa indetta mercoledì prossimo allo stadio Meazza, ma il tecnico toscano potrebbe chiedere al presidente qualche sforzo ulteriore sul mercato e/o maggior chiarezza da parte della società nei confronti di una piazza così esigente come quella di Milano. Insomma, qualche parola di supporto che non lo faccia apparire agli occhi della gente, l'unico responsabile di un'Inter che nn può fare promesse ai propri tifosi, che non può regalare sogni, ma solo ruvide realtà.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ipotizza un prossimo faccia a faccia tra Erick Thohir e Walter Mazzarri. Venerdì il presidente indonesiano sarà a Lisbona per un incontro con l'Uefa, successivamente rientrerà in Italia e proprio in quei giorni potrebbe discutere con Walter Mazzarri il prolungamento del contratto. Il tecnico riflette, ma presto dovrà dare una risposta.