- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come scrive TuttoSport nella versione online del quotidiano, Thohir è pronto a rinforzare la squadra per la prossima stagione, puntando ancora su Roberto Mancini, da tempo confermato dal presidente nerazzurro.
Non si lavora, però, soltanto in entrata. Qualcuno potrebbe in estate lasciare l'Inter.
"Samir Handanovic non ha usato mezzi termini per esternare il suo disappunto sul fatto che per l’ennesima stagione non giocherà la Champions League. Il portiere sloveno ha appena rinnovato il contratto fino al 30 giugno del 2019, ma dopo quattro stagioni in nerazzurro, potrebbe anche lasciare Milano se arrivasse l’offerta giusta: almeno 15-20 milioni di euro. Stevan Jovetic, invece, ha voluto ribadire la volontà di restare anche se ha polemicamente ammesso di voler giocare molto di più rispetto a quanto fatto in questa stagione. Anche Perisic ha ammesso di trovarsi bene in nerazzurro, ma ha anche affermato di non essere troppo indifferente al fascino della Premier League", scrive TuttoSport.
Thohir, comunque, "ha dato mandato a Piero Ausilio, in accordo con il tecnico, di rinforzare la rosa in vista della stagione 2016-17", si legge sul sito del quotidiano sportivo.
Proprio il presidente ha voluto dettare le linee guida in vista della prossima stagione:
Ho detto al mio management e all'allenatore che dobbiamo essere sicuri che chi resterà abbia ben chiaro cosa significa essere parte dell'Inter e indossare questa maglia. Devono essere forti mentalmente, non si possono avere troppi cali anche se il calcio è fatto di alti e bassi. Dobbiamo essere continui, lottare, dare sempre il massimo. Se no, non si è da Inter ed è meglio che vadano. Chi vuole rimanere deve capire il peso della maglia.
"Il credo del presidente dell’Inter è chiaro, ora toccherà ai calciatori dare seguito alle sue parole, della serie: tutti sono utili, nessuno è indispensabile", conclude TuttoSport.
(Fonte: TuttoSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA