00:44 min

ultimora

Thohir pensa agli Asian Games: in Indonesia ha inaugurato un nuovo albergo

Eva A. Provenzano

Il presidente dell'Inter è impegnato nella costruzione di una catena di alberghi che possa ospitare chi parteciperà ai giochi asiatici nel 2018

Nella città indonesiana di Palembang è stato inaugurato questa mattina l'Hotel Santika - Radial Palembang, uno dei diversi hotel a cinque stelle che sono stati costruiti per gli Asian Games 2018. E c'è lo zampino di Erick Thohir, presidente del KOI e pure dell'Inter, c'era lui all'inaugurazione al taglio della torta. 149 camere, 16 piani e una sala meeting che può ospitare fino a 300 persone.

Erick Thohir che è anche il proprietario della Wahana Artha Group, insieme al gruppo Kompas Gramedia, ha finora partecipato alla costruzione di sei hotel realizzati proprio in occasione dei giochi e il progetto è quello di farne altri quattro. "Ci aspettiamo che l'Hotel Santika possa dare il suo contributo per il successo dei Giochi Asiatici di agosto 2018. Inoltre può essere un orgoglio per il popolo del Sud Sumatra ed essere una risorsa per lo sviluppo di questo posto. Santika Hotel e Resort è la più grossa catena di hotel in Indonesia e speriamo possa fornire servizi con il cuore e con un tocco distintivo di indonesiano". 

(Fonte: republika.co.id)