ultimora

Thohir scherza su Messi ma in Spagna lo prendono maledettamente sul serio

Eva A. Provenzano

Era una piccola richiesta. Un tifoso, fuori dai cancelli della Pinetina, mentre Erick Thohir era appena sceso dalla sua macchina per parlare con i giornalisti, si è avvicinato e ha urlato: “Compraci Messi“. “Ohoh, adesso ne...

Era una piccola richiesta. Un tifoso, fuori dai cancelli della Pinetina, mentre Erick Thohir era appena sceso dalla sua macchina per parlare con i giornalisti, si è avvicinato e ha urlato: "Compraci Messi". "Ohoh, adesso ne parlo con i dirigenti".

La faccia era piena di un sorriso. Si sa, è praticamente impossibile convincere l'argentino a lasciare il Barcellona. In Spagna è arrivata l'eco della notizia che è finita su tutte le prime pagine dei giornali sportivi italiani.

Marca ha riportato la battuta del magnate e ha poi sottolineato che un mese fa Thiago Motta aveva detto che se Messi avesse mai lasciato il Barça, la sua prima scelta sarebbe stata proprio la squadra nerazzurra. Anche As ha parlato della dichiarazione del tycoon indonesiano e ha scritto: "Nel clima euforico che c'era alla Pinetina, non ha escluso la firma dell'attaccante argentino".