- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nel corso della lunga intervista a Goal.com, Erick Thohir ha spiegato anche come l'Inter è riuscita a convincere Xherdan Shaqiri a preferire i nerazzurri al Liverpool:
Molte persone si chiedono ancora come mai Shaqiri abbia preferito l'Inter al Liverpool, come vi siete mossi per questo trasferimento?
"Come ho già detto, per l'Inter vogliamo soltanto i migliori giocatori. Sapevamo che ci mancavano delle ali nella formazione attuale, ecco perché abbiamo preso Podolski, un campione del mondo, che ci potrà aiutare grazie all'esperienza fatta al Bayern e all'Arsenal. D'altro canto volevamo costruire, e migliorare l'età media della rosa che ammonta adesso a 26.5 anni. Per questo motivo avevamo bisogno di giovani come Mateo Kovacic, Mauro Icardi e adesso Shaqiri. Loro sono il nostro futuro. Come ho spiegato prima, l'Inter è una grande squadra, non c'è alcuna differenza col Liverpool. Sono uguali. Abbiamo una grande storia alle nostre spalle, abbiamo vinto la Champions League tre volte, siamo l'unica squadra che non è mai retrocessa dalla Serie A. Fa parte della nostra tradizione essere tra le ambizioni dei giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA