ultimora

Thohir: “USA importanti per noi. In Asia la passione è sempre più pazzesca e noi…”

In vista della tournée estiva che l'Inter affronterà negli Stati Uniti, Erick Thohir ha rimarcato l'importanza di certi eventi in America e in Asia

Dario Di Noi

Nel corso della lunga intervista concessa a Inter Channel, il presidente Erick Thohir ha parlato della tournée estiva negli Stati Uniti che aspetta la squadra nel prossimo mese di luglio. In particolare, il numero uno nerazzurro ha sottolineato l'importanza di questi eventi, sia in America che in Asia.

Parlando della tournée estiva e dell'International Champions Cup, le prevendite dicono che c'è grande attesa per l'arrivo dell'Inter. Cosa si aspetta dall'esperienza negli Stati Uniti?

"La visibilità dell'International Champions Cup è sempre maggiore sotto ogni aspetto, non solo dal punto di vista del ticketing, degli sponsor e della copertura televisiva. È una bella occasione per noi giocare contro altri club prestigiosi come Real Madrid, Paris Saint-Germain, Manchester City e Manchester United. Siamo contenti di andare negli Stati Uniti quest'estate per poi tornare in Asia nelle prossime stagioni, perché è la nuova frontiera del mercato. Anche gli Stati Uniti sono molto importanti per noi ma la crescita della passione per il calcio in Asia è pazzesca in questo momento e noi vogliamo essere sempre più vicini a tutti i nostri tifosi".

(Inter Channel)