ultimora

Thohir: “Vogliamo l’Europa, con Mancini stabilità  e ambizioni. Ai tifosi dico che…”

Alessandro De Felice

Erick Thohir si ferma a Inter Channel prima della partita: “Abbiamo obiettivi, vogliamo essere in Europa. Possiamo arrivare in Champions League e se si guarda ai nostri giocatori, sono giocatori per il lungo periodo. Alcuni giovani, capiamo...

Erick Thohir si ferma a Inter Channel prima della partita: "Abbiamo obiettivi, vogliamo essere in Europa. Possiamo arrivare in Champions League e se si guarda ai nostri giocatori, sono giocatori per il lungo periodo. Alcuni giovani, capiamo anche con giocatori come Medel, Vidic e altri l'obiettivo è vicino. Vogliamo essere sicuri che i giocatori combattano per la squadra. Vogliamo costruire una squadra forte, portare giocatori per la squadra e raggiungere il nostro obiettivo".

LA QUALITA' DI MANCINI - "Porta stabilita' anche alla dirigenza, quando parliamo con lui. E' ambizioso e sa cosa deve fare. Porta i fan a godersi le situazioni, è bravo con i media e i giocatori hanno fiducia. Facciamo il massimo con MAncini, siamo una squadra sola. Vogliamo arrivare all'Europa ma gli obiettivi sono tanti"

MESSAGGIO AI TIFOSI - "Vogliamo dare il massimo ai fan, allo stesso tempo i fan devono rispettare e avere fiducia nella dirigenza. QUalsiasi cosa facciamo è per loro, è bello vedere i tifosi all'aeroporto, vederli tifare, è importante. E' parte del progetto in cui crediamo, non è solo questione mia, è questione dell'intera squadra, non è individuale. Come presidente apprezzo questi momenti ma è importante per i fan, per l'Inter in generale"