00:05 min

ultimora

Thuram: “Choc Bove, il fratello di papà è morto così. L’Inter sta crescendo e io…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore dell'Inter ha parlato al Gran Galà del calcio del momento della squadra nerazzurra e anche di quanto accaduto nella gara con la Fiorentina poi rinviata

Nella serata in cui l'AIC ha celebrato il suo gol al Milan nell'anno dello scudetto,Marcus Thuram ha parlato anche ai microfoni di SportMediaset. Intanto il calciatore nerazzurro si è soffermato sul momento della squadra: «La differenza di rendimento tra campionato e Champions? Le gare non si somigliano, ci sono grandissime squadre in Serie A, abbiamo incontrato dei problemi a inizio anno, ma adesso stiamo andando bene e stiamo crescendo. In CL abbiamo fatto cinque gare serie, abbiamo vinto quattro partite e fatto un pareggio in casa del Manchester City e non abbiamo ancora preso gol, siamo contenti». 

-Cosa è cambiato in questa stagione nel tuo modo di lavorare in campo? 

Nulla. Sono sempre lo stesso Marcus ed è sempre la stessa Inter. Cerco di aiutare la squadra con gol, assist o giocate. 

-Dopo quanto successo a Bove c'è preoccupazione in più?

È stato un momento difficile da vivere per me sul campo. Il fratello di papà è morto così. Stamattina ho visto che andava bene, che poteva rispondere alle domande, speriamo non succede più. Se torneremo in campo come prima? Sì. Dobbiamo continuare a vivere, sappiamo che queste cose possono succedere ma dobbiamo tornare a giocare. 

(Fonte: SM)

-